Mercoledì 7 febbraio Escursione I Palù rimandata causa maltempo e aria malsana, Venerdì 9 febbraio Ci trovi all’Aimè, Domenica 11 febbraio Mare d’Inverno se non piove, Martedì 13 febbraio discocicloapericena hippy!

Mercoledì 7 febbraio Escursione I Palù rimandata causa maltempo e aria malsana, Venerdì 9 febbraio Ci trovi all’Aimè, Domenica 11 febbraio Mare d’Inverno se non piove, Martedì 13 febbraio discocicloapericena hippy!

Mercoledì 7 febbraio

Gita rimandata causa maltempo e aria malsana

Venerdì 10 febbraio 2024

NON CI TROVATE ALL’EX MAKALLE IN RESTERA PERCHè CHIUSO PER FERIE

SAREMO ALL’AIME’ SEMPRE A FIERA

VENITE A RINNOVARE LA TESSERA, FARE DUE CIACOLE E APERITIVO

FIAB Treviso

Domenica 11 febbraio 2024

Mare d’inverno

Domenica 11 febbraio SE NON PIOVE andremo a Venezia e al Lido a vedere il mare. Non dovrebbe piovere la mattina quindi forse ci riusciamo. E magari arriviamo anche alla magica Pellestrina.

Appuntamento ore 8:00 Pasticceria Tiffany a Sant’Angelo.
Km 60 circa
Pranzo al sacco o dove capita.
Rientro in treno.

OBBLIGATORIE LUCI E GIUBBINO ALTA VISIBILITA’, BICI IN ORDINE E COPERTONI ADATTI ALLA STAGIONE.

LA GITA E’ RISERVATA AI SOCI

Referente : Susanna 349 6487898

Quota FIAB: 3 EURO

E’ obbligatorio aver preso visione del regolamento gite di FIAB Treviso APS. In particolare si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Portare camera d’aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

FIAB Treviso

Martedì 13 febbraio

CICLODISCOAPERITIVO HIPPY DI CARNEVALE!!!!

APPUNTAMENTO ORE 17.30 PORTA SANTI QUARANTA

OBBLIGATORIO COSTUME A TEMA

ADDOBBIAMO ANCHE LE BICI?

DISCOAPERICENA ALL’ULTIMO MIGLIO

FIAB Treviso

LA TESSERA FIAB TREVISO!

SOSTENIBILE, FUTURIBILE, INDISPENSABILE.

PIU’ SIAMO E PIU’ CONTIAMO, PER UN FUTURO SEMPRE PIU’ CICLABILE.

 

CONTINUATE A SOSTENERCI PER RENDERE I NOSTRI TERRITORI SEMPRE PIU’ A MISURA DI PERSONE!

Ti piace fare gite in bicicletta con noi?

Vorresti che la tua città fosse più sicura, più sana e più vivibile?

Credi che la bicicletta sia la soluzione energetica e climatica?

Allora cosa aspetti? Iscriviti subito! La tua tessera aiuta noi a lavorare sul territorio e al nostro programma sociale, ma aiuta anche FIAB nazionale a portare avanti il suo importante lavoro, continuando a collezionare altri traguardi significativi per il bene di tutto il paese. Più siamo, più contiamo.

Da quest’anno le tessere saranno solo digitali! Ma se ti piace la carta puoi stampare la tessera che riceverai per email!

IMPORTANTI NOVITA’ SULLA VALIDITA’ DELLA TESSERA.  LA TESSERA 2023 SCADRA’ IL 31 DICEMBRE 2023 E QUINDI LA SUA VALIDITA’ NON SARA’ PROROGATA AL 31 MARZO DELL’ANNO SUCCESSIVO COME E’ STATO FINORA. ANALOGAMENTE LA TESSERA 2024 EMESSA DA ORA IN POI AVRA’ SCADENZA 31 DICEMBRE 2024. INVITIAMO QUINDI I SOCI A RINNOVARE ENTRO IL 31 DIC DI QUEST’ANNO LA LORO ISCRIZIONE PER GARANTIRE LA CONTINUITA’ DELLA ASSICURAZIONE RC.

Per iscriverti, clicca qui

FIAB Treviso

REGOLAMENTO GITE FIAB TREVISO APS

INDISPENSABILE AVER LETTO E SOTTOSCRITTO IL REGOLAMENTO GITE.

Durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.