Venerdì 1 dicembre serata a San Francesco con Alessandro Barbisan! Rinnova la tua tessera per il 2024!

Venerdì 1 dicembre serata a San Francesco con Alessandro Barbisan! Rinnova la tua tessera per il 2024!

FIAB TrevisoVenerdì 1 dicembre

Viaggi in bicicletta per il mondo: racconti e immagini

POLE POLE

Alessandro Barbisan

La scoperta del continente nero e la folle idea di attraversarlo con una bici usata. Tre viaggi in Africa vissuti come si dice laggiù “pole pole”, piano piano e a contatto con la gente, tra mille imprevisti, incontri e colpi di scena. Molte esperienze ma un unico grande viaggio oltre i pregiudizi e le apparenze, spinto dalla curiosità e dal desiderio di scoprire soprattutto l’altro. Alessandro Barbisan, sognatore e viaggiatore, da sempre spirito libero ed eclettico, perennemente alla ricerca della vitalità, ci racconterà questi suoi tre viaggi di cui ha scritto nel suo libro, “Pole pole”

FIAB Treviso

Ti piace fare gite in bicicletta con noi?

Vorresti che la tua città fosse più sicura, più sana e più vivibile?

Credi che la bicicletta sia la soluzione energetica e climatica?

Allora cosa aspetti? Iscriviti subito! La tua tessera aiuta noi a lavorare sul territorio e al nostro programma sociale, ma aiuta anche FIAB nazionale a portare avanti il suo importante lavoro, continuando a collezionare traguardi significativi per il bene di tutto il paese. Più siamo, più contiamo.

Da quest’anno le tessere saranno solo digitali! Ma se ti piace la carta puoi stampare la tessera che riceverai per email!

IMPORTANTI NOVITA’ SULLA VALIDITA’ DELLA TESSERA.  LA TESSERA 2023 SCADRA’ IL 31 DICEMBRE 2023 E QUINDI LA SUA VALIDITA’ NON SARA’ PROROGATA AL 31 MARZO DELL’ANNO SUCCESSIVO COME E’ STATO FINORA. ANALOGAMENTE LA TESSERA 2024 EMESSA DA ORA IN POI AVRA’ SCADENZA 31 DICEMBRE 2024. INVITIAMO QUINDI I SOCI A RINNOVARE ENTRO IL 31 DIC DI QUEST’ANNO LA LORO ISCRIZIONE PER GARANTIRE LA CONTINUITA’ DELLA ASSICURAZIONE RC.

Per iscriverti, clicca qui

FIAB Treviso

REGOLAMENTO GITE FIAB TREVISO APS

INDISPENSABILE AVER LETTO E SOTTOSCRITTO IL REGOLAMENTO GITE.

Durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.