Si avvicina l’assemblea dei soci, hai prenotato il tuo posto a tavola?

Si avvicina l’assemblea dei soci, hai prenotato il tuo posto a tavola?

Venerdì 17 marzo ci trovi all’Aimè dalle 17.30 alle 19.00 come al solito, Sabato 18 marzo Uscita sul Montello Prima Puntata! SABATO 25 MARZO ASSEMBLEA DEI SOCI A PRANZO!Rinnova qui la tua tessera!

FIAB Treviso

Venerdì 17 marzo

Ci trovi sempre All’Aimè in Via Sant’Ambrogio di Fiera, sempre dalle 17.30 alle 19.00.

VI ASPETTIAMO!
FIAB Treviso

Sabato 18 marzo Prima Uscita

Tutto il Montello, presa dopo presa

Prima uscita (di 9) (sabato scorso non effettuata per indisposizione della capogita): Strada Panoramica e Strada Dorsale
Ritrovo: stadio Monigo h 8.15 oppure h 9 al Meve (Memoriale Veneto Grande Guerra) a
Biadene.
Pranzo al sacco o in trattoria
Tappe: Abbazia di Nervesa e Cimitero inglese
Rientro: verso le ore 17
Bici: suggerita (caldamente) emtb , non sono escluse le muscolari.
Capogita. Paola Bruttocao 347 2422154

21 prese, 636 mt di altitudine, pendenza max 19% (si, ce la possiamo fare!)

Museo dell’uomo, dello scarpone, della tipografia, della Grande Guerra; la storia dei bisnenti, il roccolo, il castagner, il Tavaran Grando e molto altro ancora da visitare e da conoscere.

FIAB Treviso

SABATO 25 MARZO ALLE ORE 15

SI TERRA’ L’ASSEMBLEA DEI SOCI FIAB TREVISO APS

PRESSO IL CASELLO 104 SULL’OSTIGLIA A MORGANO

CHI E’ INTERESSATO A CANDIDARSI IN CONSIGLIO DIRETTIVO E’ PREGATO DI CONTATTARE SUSANNA O DANIELE

SARA’ PRECEDUTA DAL PRANZO, OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

PER CHI VUOLE VENIRE IN BICI, KM 20 CIRCA, RITROVO ORE 11.30 A PORTA SS. QUARANTA

NON MANCARE! L’ASSEMBLEA è UN MOMENTO MOLTO IMPORTANTE DELLA VITA ASSOCIATIVA, DOVE SENTIRE TUTTE LE NOVITà, FAR SENTIRE LA TUA VOCE, ELEGGERE IL CONSIGLIO DIRETTIVO, FARE PROPOSTE, ECC.

FIAB Treviso

COSA FA FIAB TREVISO APS OLTRE ALLE GITE

Grande successo per il Convegno organizzato da FIAB Treviso APS venerdì 10 marzo, con la collaborazione dell’Ufficio Mobilità del Comune, a Palazzo Rinaldi.

Grande partecipazione, sia in presenza che da remoto, con una nutrita delegazione di FIAB Belluno, e rappresentanti di FIAB Conegliano.

Di altissimo livello le presentazioni, con l’Assessore alla Mobilità di Valencia, l’Italiano Giuseppe Grezzi, l’ex Assessore alla Mobilità di Bologna Andrea Colombo, e molti altri importanti contributi per educarsi su questo tema importantissimo per la salute, la sicurezza e la vivibilità delle nostre città. La Mobility Manager di Treviso, Ing. Michela Mingardo, ha inoltre illustrato cosa prevede il PUMS per la nostra città.

A breve sarà disponibile la registrazione per chi non ha potuto seguire.

FIAB Treviso

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023!

TesseramentoTV

Ti piace fare gite in bicicletta con noi?

Vorresti che la tua città fosse più sicura, più sana e più vivibile?

Credi che la bicicletta sia la soluzione energetica e climatica?

Allora cosa aspetti? Iscriviti! La tua tessera aiuta noi a lavorare sul territorio e al nostro programma sociale, ma aiuta anche FIAB nazionale a portare avanti il suo importante lavoro, continuando a collezionare traguardi significativi per il bene di tutto il paese. Più siamo, più contiamo.

Per iscriverti, clicca qui

FIAB Treviso

DONA A FIAB TREVISO APS IL TUO 5X1000!

Il momento della rivoluzione ciclabile è adesso.

Codice Fiscale 94129670264

FIAB Treviso

REGOLAMENTO GITE FIAB TREVISO APS

INDISPENSABILE AVER LETTO E SOTTOSCRITTO IL REGOLAMENTO GITE.

FIAB Treviso