Giornate uggiose? Pedala con noi!🚴Mercoledì 18 gennaio in gita, Venerdì 20 gennaio ci trovi all’Aimè dalle 17.30 alle 19.00, poi serata avventure in bici con Susanna alle 19.30 presso la Casa delle Associazioni in Via Isonzo, Domenica 22 gennaio gita in bici per vedere la mostra di foto Magnum a Portogruaro!💖Rinnova qui la tua tessera!

FIAB Treviso

Mercoledì 18 gennaio 2023

Ville a Nord-Est di Treviso

Giretto a Nord di Treviso per arrivare sul Piave fino a San Bartolomeo e Maserada passando per le Ville della zona.Luogo di ritrovo: Porta San Tomaso – TrevisoOrario: partenza ore 9.00, ritorno ore 14.30 circa.Distanza circa 50 km. Difficoltà: facile, tutta pianura.Percorso: asfalto e qualche tratto sterrato.Bici: MTB oppure City-bike
Come al solito ci fermeremo presso qualche bar/osteria dove potremo prendere un panino o consumare il nostro pranzo al sacco prendendo poi un caffè.La gita è riservata ai soci FIAB. Nel corso della gita sarà possibile rinnovare la tessera FIAB.Prenotazione obbligatoria al Referente: Daniele Doni cell. 331.4787035 Per favore prendete visione del regolamento Gite FIAB Treviso APS.Costo: € 3,00 quota FIAB.

FIAB Treviso

Venerdì 20 gennaio

Ci trovi all’Aimè in Via Sant’Ambrogio di Fiera dalle 17.30 alle 19.00.

A seguire serata avventure in bici con Susanna alle 19.30 presso la Casa delle Associazioni in Via Isonzo:

Freddo! Freddo! Caldo! Caldo!

Gran Anello Bellunese in gennaio e Carso Trail a giugno in solitaria.

FIAB Treviso

Domenica 22 gennaio

Mostra: L’Italia di Magnum da Robert Capa a Paolo Pellegrin

Il Palazzo Vescovile di Portogruaro presenta la mostra “L’Italia di Magnum. Da Robert Capa a Paolo Pellegrin”, un progetto che presenta le opere dei grandi fotografi dell’agenzia fotografica Magnum Photos, fondata a New York nel 1947.

Andremo a Prtogruaro lungo un percorso “basso” che ci porterà da Treviso, attraverso Biancade e Fossalta, a ceggia e alla scoperta delle imprtanti opere idrauliche, le “Sette Sorelle”, per arrivare poi a Portofruaro, non prima di essere passati ad ammirare le rovine Romane ed il bellissimo battistero di Concordia Sagittaria.

Doopo un veloce spuntino, al sacco o in un loocale della zone, potremo visitare questa interessante mostra, una straordinaria carrellata di oltre cento immagini che raccontano la cronaca, la storia e il costume del nostro paese negli ultimi 70 anni.

Torneremo quindi a Treviso in treno.

Ritrovo ore 8.00 Prato della Fiera

Quota euro 3

Percorso circa 75km, tutto pianura.

Difficoltà media

Pranzo al sacco o in locale della zona

Rientro in treno nel pomeriggio.

Prenotazioni Susanna 349 6487898

FIAB Treviso

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023!

TesseramentoTV

Ti piace fare gite in bicicletta con noi?

Vorresti che la tua città fosse più sicura, più sana e più vivibile?

Credi che la bicicletta sia la soluzione energetica e climatica?

Allora cosa aspetti? Iscriviti! La tua tessera aiuta noi a lavorare sul territorio e al nostro programma sociale, ma aiuta anche FIAB nazionale a portare avanti il suo importante lavoro, continuando a collezionare traguardi significativi per il bene di tutto il paese. Più siamo, più contiamo.

Per iscriverti, clicca qui

FIAB Treviso

DONA A FIAB TREVISO APS IL TUO 5X1000!

Il momento della rivoluzione ciclabile è adesso.

Codice Fiscale 94129670264

FIAB Treviso

REGOLAMENTO GITE FIAB TREVISO APS

INDISPENSABILE AVER LETTO E SOTTOSCRITTO IL REGOLAMENTO GITE.

FIAB Treviso