30 Nov Giovedì GRA, Venerdì Makallè e Conferenza Botteniga, Sabato al mercato, domenica gita al mare con FIAB Treviso APS!
Giovedì 2 Dicembre Assemblea Pubblica del GRA, Venerdì 3 Dicembre siamo al Makallè, Venerdì 3 Dicembre Presentazione Quaderno del Botteniga, Sabato 4 Dicembre Banchetto al Varco di Porta Manzoni, Domenica 5 Dicembre Mare d’Inverno!
Giovedì 2 Dicembre
Presso il Pattinodromo, ore 19.30
Assemblea Pubblica del GRA
VENERDI’ CI TROVI AL MAKALLE’
DALLE 18 ALLE 19.00
VENERDI’ 3 DICEMBRE
ORATORIO SAN PELAJO – ORE 20.45
Il gruppo Vivere il Botteniga –sezione di Fiab Treviso APS –presenterà il secondo quaderno del Botteniga, realizzato con il patrocinio del Comune di Treviso.
Ingresso con Green pass e mascherina; Sono rispettate le misure anticovid.
Per informazioni telefonare a: 3939476077 oppure 3488571790
Vol Quaderno 2
SABATO 4 DICEMBRE
Banchetto Tesseramento al Varco Manzoni
Ci trovate dalle 9 alle 12 al Varco di Porta Manzoni per rinnovare la tessera, fare due ciacole, fare proposte, salutarci… e dare un’occhiata a questi strani trabiccoli a 3 ruote!
Domenica 5 Dicembre 2021
MARE D’INVERNO
Cicloescursione fuori programma con Susanna
Treno ore 8.01 a Quarto d’Altino
Km 70 circa
Difficoltà: Facile.
Percorso: Dopo la rituale seconda colazione nel bel centro di Portogruaro, ci dirigeremo a Concordia Sagittaria per ammirare i suoi reperti romani, la sua bella Cattedrale ed il Battistero in stile Romanico. In punta di piedi, anzi di pedali, attraverseremo il bel Bosco delle Lame di Sindacale, per giungere infine a Caorle. Dopo il pranzo libero a Caorle, ci dirigeremo verso Eraclea e risaliremo l’ombroso basso corso del Piave, per fare rientro a San Donà di Piave.
Referente: Susanna 349 6487898
Contributo FIAB euro 3
Nel rispetto delle norme anti-Covid si dovrà sottoscrivere l’autocertificazione cumulativa fornita dal referente.
Vietare le pubblicità dell’automotive: firma la petizione
COSA FA FIAB TREVISO OLTRE ALLE GITE
Un successo il pranzo sociale di FIAB Treviso APS.
Complice una bellissima mattinata di sole, un gruppo di soci partecipava alla bella passeggiata nel bosco guidati da Nadia e Mario, mentre un altro gruppo partiva da Treviso in bici alla volta dell’Ecosteria Santi Angeli.
Durante il pranzo i soci hanno assistito alle presentazioni di Francesco Serafino, referente di FIAB Treviso APS Sezione Castellana, e di Lucia Biscaro, referente della nuovissima sezione di FIAB Treviso APS “Vivere il Botteniga”, sulle attività passate e programmi futuri. Per finire, con il dolce, uno dei mitici filmati di Gigi Ceolin, un’avventura Istriana che ha suscitato un po’ di nostalgia.
Il tutto nel rispetto delle norme Covid ed in sicurezza.
DONA A FIAB TREVISO APS IL TUO 5X1000!
Andiamo oltre, insieme.
Codice Fiscale 94129670264
REGOLAMENTO GITE FIAB TREVISO APS
NECESSARIO ESSERE MUNITI DI MASCHERINA E GEL DISINFETTANTE A BASE ALCOLICA. Compilare e restituire al Referente il modulo di Autocertificazione. Le gite si effettueranno nel rispetto della normativa di prevenzione al contagio Covid 19.
E’ INDISPENSABILE PORTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE FIRMATA autocertificazione_generica ED AVER LETTO E SOTTOSCRITTO IL REGOLAMENTO GITE, DISPONIBILE QUI.