read more...
Martedì 2 ottobre 2018 ore 19.00

Helen detta Hels, inglese, da 14 anni viaggia/lavora all'estero con occasionali visite in  UK. All'inizio ha viaggiato zaino in spalla in Europa/Asia/Sud America poi ha scoperto il biketouring nel 2016. In bici ha fatto il circuito di 13000 km dell'Australia (costa orientale ed interno). Attualmente sta facendo un giro dell'Europa occidentale di cui ha già coperto 12000km. L'anno prossimo conta di viaggiare ancora in Europa attraversando i Balcani, continuerà poi in Africa per i successivi 3 anni, prima di attraversare l'Asia e tornare in Australia.
Hels è passata per Treviso ed ha accettato di incontrare gli amici della Fiab di Treviso in un incontro all'insegna dell'improvvisazione. Potremo ascoltare la sua storia e porre domande grazie al servizio di interprete della nostra socia Fiab.
https://www.facebook.com/Helsonwheelswithmlt/
Helen ci incontrerà martedì 2 ottobre dalle ore 19.00 alle 20.30 presso la sala conferenze di Palazzo del Podestà - via Calmaggiore 10 - Galleria strada romana. Suonare il campanello "Comune di Treviso" e salire al 4° piano.
Si ricorda che la FIAB-ONLUS è un'associazione ambientalista di volontariato e che il presente incontro non costituisce attività professionale turistica o d'altro tipo.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL