read more...
Domenica 8 aprile 2018

“Villa Tiepolo Passi a Carbonera”
Partendo dal Ponte della Gobba lungo la Restera ci inoltreremo tra Fiera e Silea per poi giungere alla Villa Tiepolo Passi a Carbonera.
Qui faremo la sosta pranzo nella struttura a fianco della villa (menù vegetariano con verdure varie e un primo a scelta, vino e acqua,  dolce e caffè per euro 22,00).
Alle 15.00 visita guidata della Villa con i proprietari (euro 8,00)
Ripartiremo verso le 16.30 lungo la ciclabile di Viale Brigata Marche e andremo a scoprire il recente tratto di ciclabile che collega i quartieri di Selvana e Santa Maria del Rovere e continueremo un bel giro per il quartiere.
Rientreremo poi per la ciclabile di Viale Vittorio Veneto con la nuova segnaletica fino a Porta Santi Quaranta.

DETTAGLI:
Ritrovo:
 Ore 10,00 al Ponte della Gobba (inizio della Restera)
Percorso: Km 20 circa – facile tutta pianura – qualche tratto sterrato
Pranzo: presso la villa
Ritorno: Ore 17.30 circa
Costo: Euro 3,00 contributo Fiab + pranzo e visita guidata
Referente: Emanuela 349.4769400
  Iscrizioni contattando la referente o presso la Sede in Palazzo di Podestà entro venerdì 6 aprile 2018.  Confermando sia il pranzo che la visita guidata.
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Portare camera d'aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Aprile 2018 08:28
 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL