Domenica 26 novembre 2017 ore 11.00

Divulghiamo a soci e simpatizzanti l'invito all'inaugurazione di OCIOO:
Siamo lieti di invitarti all'inaugurazione di "OCIOO - Servizi per le Tribù delle biciclette" che si svolgerà il 26 novembre 2017, alle ore 11.00, in via Melchiori 12 (a fianco della Stazione FS), a Castelfranco Veneto  (TV).
Referente per Fiab Treviso: Emanuela 349 4769400

 

Carissimo,
ti scriviamo per annunciarti che stiamo per realizzare un sogno.
Domenica 26 novembre 2017, infatti, sarà per noi un grande giorno: dalle 11:00 fino a tarda sera inaugureremo OCIOO: un cicloritrovo, innanzitutto, ma anche un hub ricco di servizi per chi va in bicicletta.
OCIOO aprirà proprio accanto alla Stazione Ferroviaria di Castelfranco Veneto e sarà uno spazio in cui si potrà trovare tutto ciò che serve per godere al massimo della libertà che solo il Nobile Mezzo può offrirci: accessori per personalizzare la bici, pulirla e aggiustarla, abbigliamento per andarci con qualsiasi clima e stile, e anche qualche bici, tra le nostre preferite. Ma soprattutto il miglior carburante per spostarsi in città: il cibo proposto dal nostro bistrot, di eccellente qualità e gusto, con materie prime provenienti dal nostro territorio.
Ciò che ci interessa è creare nuove occasioni per ritrovarci con te. Magari alla sera, per progettare
una prossima gita o un viaggio in bici, degustando una buona birra artigianale e una bruschetta, o anche a colazione se hai bisogno di una carica in più prima di partire per il lavoro o per lo sport. E OCIOO vorrà essere il colore e la salute dei tuoi paS1i anche veloci, se vorrai passare da noi a pranzo.
In realtà la nostra idea è più ambiziosa: immaginiamo OCIOO non solo come un bistrot dove leccarsi i baffi o come un negozio di accessori fichissimi, ma anche e soprattutto un luogo dove poter immaginare e realizzare con te un mondo nuovo, più pulito, diverso e alla portata di tutti, e tutto questo proprio grazie all'uso della bicicletta. Vorremmo trascorrere il tempo con te parlando dei viaggi fantastici che avrai fatto o farai in bici e delle bellezze del territorio che solo pedalando potrai vedere. Un luogo dove racconteremo agli ospiti stranieri quanto ci piacciono le nostre tradizioni e la nostra terra, condividendo con loro la nostra allegria.
Ti aspettiamo all'inaugurazione di OCIOO, per brindare al nuovo cicloritrovo e fare festa insieme (ti chiediamo soltanto una piccola cortesia: di confermarci la tua presenza qualche giorno prima).

Per informazioni e  comunicazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel. 347 1105198 / 371 19474 57
OCIOO soc. coop. a r.I., Via Melchiori 12 31033  Castelfranco Veneto {TV)

 

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL