SABATO 13 SETTEMBRE 2008

TRANSOSTIGLIA

Biciclettata di sensibilizzazione per l’Ostiglia Ciclabile con partenza da OSTIGLIA ed arrivo a TREVISO

Ostiglia DayTorna anche quest’anno la manifestazione ciclistica a ostegno della ciclabile sulla ferrovia dismessa Ostiglia - Treviso.
Dopo le edizioni del 2006 e 2007 che hanno visto un crescente interesse e attenzione da parte dei partecipanti e delle amministrazioni comunali, quest’anno si vuole puntare decisamente al coinvolgimento attivo del territorio.
Il gruppo partirà da Ostiglia (MN) alle ore 10.00 per arrivare a Grisignano di Zocco alle ore 16.30 durante la cerimonia di inaugurazione della Fiera del Soco.

Dopo i saluti di rito e l’incontro con gli Amministratori, la carovana partirà alla volta di Treviso, dove l’arrivo è previsto per le ore 20.00.
Alla manifestazione può partecipare chiunque lo desideri e possono essere percorsi anche brevi tratti, in base alla propria condizione fisica; ci si può unire presentandosi all’orario indicato presso i punti toccati dalla staffetta ed indicati nella seguente tabella di marcia.
Per la tratta veronese – vicentina si consiglia l’uso della bici da corsa, mentre per la tratta padovana – trevigiana è preferibile una mountain bike o una city bike.
Durante il tragitto saranno effettuate varie soste per la ricognizione dello stato di conservazione del percorso e dei fabbricati presenti.
Gli orari possono subire alcune variazioni dovuti ad imprevisti; gli interessati possono chiedere informazioni telefoniche anche il giorno stesso ai due referenti: Ugo al 3474787958 o Sergio al 3473071431

 

 

 

 

Scarica la brochure della gita


Ulteriori informazioni: clicca qui


Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada - l’uso del casco non è obbligatorio ma consigliato. L’Associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa – ambientale – culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Settembre 2008 22:03
 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL