Lunedì 17 aprile 2017

Lungo il Sile da Castelfranco Veneto a Treviso
DESCRIZIONE: Questa uscita oltre ad essere la classica giornata per una pedalata fuori porta nel giorno di Pasquetta, è dedicata soprattutto per dare il benvenuto alla nuova associazione FIAB – Castellana. Saranno i loro soci che ci faranno conoscere i luoghi più caratteristici della città. Lasciata la città ci avvieremo lungo stradine a basso traffico verso il Parco del Sile e andremo a vedere i “fontanassi” (tempo permettendo..),  arriveremo poi a Badoere e in località Morgano faremo la sosta pranzo.
Riprese le bici e lungo l'ex ferrovia Ostiglia arriveremo a Treviso.

DETTAGLI:
Ritrovo: ore 8,50 Stazione dei treni Treviso - ore 9,08 partenza del treno
Ritorno: Arrivo a Treviso ore 17.30 circa
Percorso: Km 40 circa – facile - tratti asfalto e tratti sterrato
Costo: Euro 10,00 (contributo spese treno + bici)
Pranzo: al sacco
Referente: Emanuela 349 4769400
Iscrizioni:   telefonando alla referente o presso la sede (Palazzo dei Podestà) il venerdì antecedente la gita dalle 18.00 alle 20.00
Note: Portare camera d'aria di scorta.
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Portare camera d'aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
Cliccare sull'icona Adobe Reader per scaricare la locandina .pdf

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL