Domenica 19 giugno 2016

CEGGIA
Descrizione:
Attraverso la campagna trevigiana e opitergina arriveremo a Ceggia dove visiteremo i resti del ponte romano.
Dettagli:
Gita riservata  ai SOCI FIAB
Il Percorso si snoda attraverso strade secondarie asfaltate, solo un breve tratto di sterrato, km. 65 interamente pianeggianti, difficoltà media. Nel pomeriggio ci recheremo al parco della Memoria.

 

Ritrovo: ore 8,15 a Ponte di Piave nel parcheggio di fronte al bar Sessolo dopo il municipio a destra.

Partenza con le bici: ore 8,30
Trasporto: mezzi propri.
Pranzo: al sacco. Per chi lo desidera c’è la possibilità di pranzare all’agriturismo Pra d’Arca di Ceggia. Costo 15,00 euro (il menu comprende un primo, dei contorni, formaggio più bevande).
Ritorno previsto a Ponte di Piave alle ore 18.30
Costo: euro 3,00 (contributo FIAB-Treviso); il costo del viaggio in auto sarà regolato autonomamente dai viaggiatori delle diverse auto.
Referente: Ivano cell. 349.8041312
Iscrizioni: telefonando al referente; oppure presso Palazzo del Podestà il venerdì dalle 18,30 alle 19,30.
Importante: portare camera d'aria di scorta; bici dotata dei dispositivi di legge;  consigliato casco e giubbino riflettente; si ricorda che  l'escursione non è attività professionale (vedasi  nota sottostante).
Si raccomanda ai partecipanti di rispettare le indicazioni dell'organizzazione e specialmente di rispettare le norme del Codice della strada; ognuno sarà responsabile del suo comportamento.
Si ricorda che la FIAB-ONLUS è un'associazione ambientalista di volontariato e che la presente uscita  non costituisce attività professionale turistica o d'altro tipo. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose.

Cliccare sull'icona Adobe Reader per scaricare la locandina .pdf

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL