Marcia per il clima 2015

Domenica 29 novembre 2015
La FIAB Amici della Bicicletta di Treviso aderisce alla “Marcia per il clima”, la nostra associazione oltre a promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, alternativo, silenzioso e non inquinante, la realizzazione di strutture per l’uso quotidiano della bicicletta, percorsi ciclabili, parcheggi per bici, la pedonalizzazione delle città, il trasporto combinato (bici+treno) ecc., si oppone concretamente alla distruzione dell’ambiente naturale e al consumo del territorio.
Invitiamo tutti i soci a partecipare all’iniziativa, l’appuntamento è davanti alla stazione ferroviaria di Treviso alle ore 10,15; la partenza è prevista alle ore 10,30. Seguiremo il corteo con bici a mano. La marcia si concluderà in Piazza dei Signori alle ore 13,00.
Chi aderirà alla marcia, alla pedalata e al pranzo sociale è invitato a venire alle 10,15 alla stazione per accompagnare in parte il corteo. Rimane invariato il ritrovo alle ore 11,00 a Porta S.S. Quaranta per chi non intende partecipare alla marcia.
Ritrovo: ore 10,15 davanti alla stazione ferroviaria di Treviso – Piazzale Duca d’Aosta.
Referente: Giampietro Toniolo cell. 348 2419596.

 

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL