Ringraziamenti per Bimbimbici 2014

15’ edizione di “Bimbimbici” e Giornata Nazionale della Bicicletta

Domenica scorsa 11 maggio 2014, si è svolta la 15’ edizione di “Bimbimbici”, manifestazione promossa dalla FIAB nazionale, che ha avuto anche quest’anno l’adesione della nostra associazione FIAB Amici della Bicicletta di Treviso.

La manifestazione ha avuto come protagonisti qualche centinaio di bambini accompagnati dai relativi genitori, la giornata è stata splendida sotto tutti i punti di vista, l’amministrazione comunale ci ha messo a disposizione due vigili in bicicletta, due in motocicletta e la relativa ambulanza in coda, il percorso che ha toccato i quartieri di Monigo, S. Liberale e Santa Bona per poi ritornare in piazza dei Signori, è stato molto gradito dai partecipanti, i media hanno dato ampio risalto all’evento sia sulla carta stampata (La Tribuna di Treviso) sia in televisione con l’intervista al nostro Presidente Roberto Pignatiello e il servizio trasmesso alle 19,30 sul TG Regionale di Rai3.

La FIAB Amici della Bicicletta di Treviso desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla felice riuscita dell’evento, i partecipanti bambini e adulti, il Comune di Treviso, l’Assessore alla Scuola Cabino, che ha partecipato attivamente alla pedalata e i volontari del soccorso. Un ringraziamento ai componenti del direttivo, ai soci che hanno partecipato alla pedalata ed in particolare ai soci VOLONTARI che rispondendo all’appello della settimana scorsa mai come quest’anno sono stati numerosi ed attenti affinché  tutto si potesse svolgere nel migliore dei modi.

A breve pubblicheremo nel sito le foto della giornata, il link per leggere l’articolo della Tribuna di Treviso è il seguente: http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2014/05/11/news/bimbimbici-la-carica-dei-quattrocento-sfila-in-citta-1.9205306 mentre per rivedere il servizio del TG Regionale è http://shar.es/SDakx

FIAB Amici della Bicicletta di Treviso

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL