Domenica 11 maggio 2014 Bimbimbici
Scritto da Nadia   
Mercoledì 07 Maggio 2014 19:07

15’ edizione di “Bimbimbici” e Giornata Nazionale della Bicicletta
Domenica prossima 11 maggio 2014
, come già pubblicato sul nostro sito internet, verrà svolta la 15’ edizione di “Bimbimbici”, manifestazione promossa dalla FIAB nazionale alla quale anche quest’anno aderisce la FIAB Amici della Bicicletta di Treviso.
Ci sarà la probabile adesione di qualche centinaio di bambini (circa 560) accompagnati dai relativi genitori, il direttivo della FIAB Amici della Bicicletta di Treviso è già impegnato in prima persona con tutti i suoi componenti disponibili, cerchiamo nell’ambito dei soci, dei familiari e di tutti coloro che possono e vogliono partecipare alla buona riuscita della manifestazione un contributo attivo come VOLONTARI
Si tratterà in particolare di coordinare e seguire durante il percorso i bambini e i loro genitori sia nella guida, sia nell’aiuto nell’eventualità di qualsiasi problema si dovesse presentare, sia tecnico (forature, rotture di bici, ecc.), sia personale (indicazione del percorso, problemi fisici, ecc).
Invitiamo pertanto i soci e/o familiari e conoscenti a dare la propria disponibilità ed adesione entro venerdì 9 maggio 2014, o di persona presso la sala di Palazzo del Podestà a Treviso (Via Calmaggiore n. 10 – galleria della strada romana) negli orari di apertura dalle 18,00 alle 19,30 oppure telefonando entro sabato 10 maggio 2014 al n. 348 2419596 Referente Giampietro.
Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che aderiranno o parteciperanno alla manifestazione e buon BIMBIMBICI a  tutti………… FIAB Amici della Bicicletta di Treviso

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL