Domenica 16 giugno 2013

PADOVALANDO
DESCRIZIONE escursione che si svolgerà a piedi: Giornata dedicata alla visita del centro storico Patavino, sede di molte attrazioni che annualmente richiamano folle di turisti.
Una volta giunti con il treno a Padova, ci incammineremo verso il centro storico dove, per chi vorrà e in base alla disponibilità di posti, sarà possibile visitare la famosa Cappella degli Scrovegni. La nostra escursione continuerà con la visita alla Biennale di Arte e Design a Tema Ambientale – RICCAA dalla quale ripartiremo per dirigerci verso la Basilica di Sant’Antonio, Prato della Valle e Orto Botanico. Se il tempo a nostra disposizione ce lo consentirà sarà possibile visitare Piazza della Frutta e delle Erbe, nonché i relativi palazzi e monumenti nelle vicinanze. 

DETTAGLI:
Ritrovo: Piazzale stazione ferroviaria di Treviso ore 8.00
Partenza: Ore 8.15
Trasporto: Treno 
Ritorno: Arrivo a Treviso alle ore 18.30 circa
Percorso: facile, a piedi
Costo: € 18,00 comprensivo di treno, entrata Orto Botanico e contributo Fiab; il prezzo non comprende: pranzo, eventuale entrata alla Cappella degli Scrovegni e contributo facoltativo alla Riccaa.
Pranzo: al sacco o comunque autonomo
Referente: Chiara 3474341602
Iscrizioni: Presso la sala conferenze di Palazzo del Podestà  il venerdì  dalle  18.00 alle  20.00, oppure contattando la referente entro e non oltre venerdì sera.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL