Domenica 30 giugno 2013

Da Casarsa al mare
Uscita organizzata con il pullman. E’ necessario, pertanto, che le pre-iscrizioni pervengano entro il 20 giugno 2013; se non si raggiungeranno un minimo di 40 partecipanti, l’associazione si riserva di riorganizzare l’uscita con l’utilizzo del treno limitando a 15 il numero di adesioni.
DESCRIZIONE: Pedaleremo da Casarsa al mare senza mai allontanarci troppo dal fiume Tagliamento lungo (polverose) stradine sul greto, sull’argine oppure su strade poco trafficate che ci faranno attraversare la campagna e tranquilli paesi.
Faremo una sosta per ammirare le sculture in legno dell’artista “Martinis”. Giunti finalmente al mare  ci sarà la possibilità di riposarsi in spiaggia e rinfrescarsi in acqua prima del ritorno che avverrà da Bibione.

DETTAGLI :
Ritrovo: Piazzale stazione ferroviaria alle ore 7.00
Trasporto: Pullman con carrello per trasporto bici
Ritorno: Arrivo a Treviso alle ore 19.00 circa.
Percorso:  Facile, 60 km in pianura, prevalentemente asfaltato, tratto di  buon  sterrato .
Costo: € 22,00 comprensivo di pullman, trasporto bici e contributo Fiab.
Pranzo: € 15,00  in trattoria (maltagliati fatti in casa con cappe sante e verdure alla griglia e insalata, vino acqua e caffè, per i vegetariani crespelle alle verdure). Possibilità di pranzo al sacco.
Referenti: Ivano 349 8041312
Iscrizioni:   Presso la sala conferenze di Palazzo del Podestà  il venerdì  dalle  18.00 alle  20.00, oppure contattando il referente.
Portare: Camera d’aria di scorta, bomboletta autoriparante  – consigliato caschetto.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL