Domenica 19 maggio 2013
Pedalata in ricordo di Bruno Rasera
Divulghiamo  l'iniziativa organizzata dai famigliari di Bruno Rasera scomparso lo scorso anno e invitiamo soci e non a partecipare anche per richiamare l'attenzione sulla necessità di rendere le nostre strade più sicure.

Ad un anno dalla scomparsa di Bruno, dopo che la data del 21 aprile è stata spostata per il maltempo, vogliamo ricordarlo con una pedalata aperta a tutti, utilizzando un mezzo che Bruno amava e raggiungendo alcuni luoghi significativi della sua vita.
Il percorso è di circa 15 km, è adatto a tutti e non richiede sforzi particolari.

PROGRAMMA
ORE 9.45: Ritrovo dei partecipanti presso il piazzale del  CENTRO DELLA FAMIGLIA a Treviso, Via S. Nicolò 60 (di fronte alla chiesa di S.Nicolò)
ORE 10.00: PARTENZA
0RE 12.30 circa: PREVISTO ARRIVO A S. ANTONINO DI TREVISO
Lungo il percorso faremo delle brevi soste ed al termine ci sarà un piccolo rinfresco. La pedalata ha carattere non agonistico. E’ assicurata assistenza durante il percorso.
L’iniziativa vuole anche sensibilizzare sulla necessità di rendere più sicuri e fruibili i percorsi per le biciclette, in particolare a Treviso.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!
Per motivi organizzativi, vi chiediamo cortesemente di segnalare l’adesione ai seguenti recapiti:
Roberto 348.3622360; Antonietta 347.5713612; Giampaolo 348.7975795
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Con il patrocinio del COMUNE DI CASIER
Ogni partecipante è tenuto a seguire tutte le indicazioni degli organizzatori e degli addetti all’assistenza ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL