ASSEMBLEA DEI SOCI 2013

Sabato 23 febbraio 2013

Siete tutti invitati all'assemblea annuale dei soci degli amici della bicicletta di Treviso che si terrà sabato 23 febbraio presso la Biofattoria Murialdo alle ore 19.00, Via Cal di Breda 67 Treviso (dopo la sede della Provincia, di fronte al Parco dello Storga). All'assemblea sarà nominato il nuovo direttivo, presentato il nuovo programma delle gite ed eventi culturali 2013, nonché proposte nuove iniziative a favore dell'utilizzo della bicicletta e relazionato sulle attività dell'anno precedente.
I soci potranno far presente le loro idee e/o richieste per l'attività futura.

Alla fine dei lavori, per chi vorrà fermarsi, seguirà cena al costo di € 15,00 per gli adulti ed  € 10,00 per i ragazzi (è gradita la prenotazione, possibilmente almeno la settimana precedente).

Naturalmente l'ingresso è libero e aperto a tutti.
Con l'occasione sarà possibile iscriversi o rinnovare la propria tessera allo stesso costo dell'anno scorso!
Per iscrizioni alla cena recarsi presso la sala conferenze di Palazzo del Podestà il venerdì dalle 18.00 alle 20.00 oppure
telefonare a: Stefania cell. 3402556321 o Nadia cell. 3666800860

Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL