COMUNICATO 5 APRILE 2012

NOTIZIE AGLI ISCRITTI

3. Siamo in attesa dellla richiesta autorizzazione per tenere in centro a Treviso un banchetto di propaganda, sabato pomeriggio 12 maggio.
In tale occasione proporremo ai cittadini di firmare l'appello “Salva i ciclisti” (a cui ha aderito anche la FIAB nazionale) e di segnalare i punti critici della viabilità in bicicletta di cui sono a conoscenza.
Gli iscritti sono invitati a sostenere le iniziative (seguirà comunicazione specifica con l’indicazione di luogo e orario).

4. Ricordiamo sin d’ora che nella mattinata di domenica 13 maggio si terrà BIMBIMBICI: gli iscritti sono invitati fin d’ora a dare una mano, se possibile, alla riuscita dell’iniziativa (seguirà comunicazione specifica).

1. Nella seduta del direttivo del 20 marzo u.s. è stato cooptato nel direttivo stesso in qualità di consigliere aggiunto il nostro socio Stefano Fumarola,  che quindi si va ad aggiungere a Roberto Pignatiello (presidente), Emanuela Linguanotto (vice presidente), Giampietro Toniolo (tesoriere), Nadia Tonolo (segretario), Stefania Barbisan (consigliere), Luigi Ceolin (consigliere), Barbara Mazzon (consigliere), eletti in occasione dell’ultima assemblea dei soci, nonché a Giampietro Rosato (webmaster).

2. Il 23 marzo u.s. si è costituito a Treviso il Coordinamento provinciale del Forum Nazionale “Salviamo il paesaggio”. Visto l’evidente legame tra la tutela del paesaggio (devastato dalla cementificazione negli ultimi decenni) e la mobilità sostenibile, ai fini di una migliore qualità della vita,  la “FIAB-Amici della Bicicletta di Treviso” ha aderito al Coordinamento di cui sopra.

5 aprile 2012

Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL