SABATO 17 MARZO 2012

FINIAMO NOI il VIAGGIO di MARIA JUDIT     

Come preannunciato, sabato 17 marzo ci incontreremo per concludere simbolicamente il viaggio in bicicletta di Maria Judit, interrotto dalla morte in un incidente stradale il 6 marzo scorso. Esprimeremo così la nostra solidarietà alla famiglia e manifesteremo in favore delle piste ciclabili e della cultura della mobilità sostenibile. Il luogo di ritrovo della biciclettata sarà il piazzale della stazione dei treni di Treviso alle ore 15,15 (sul lato verso il centro della città); in attesa della partenza ci disporremo con le nostre biciclette in modo da non intralciare il passaggio dei veicoli a motore e dei pedoni. Partenza: ore 15,30 Percorso: dalla stazione FS prenderemo il cavalcavia in direzione di Preganziol e procedendo lungo il Terraglio, giungeremo all’incrocio con via Nenzi, nel territorio del comune di Preganziol, luogo dell’incidente mortale. Ivi sosteremo per breve tempo, dopodiché torneremo alla stazione di Treviso, sempre percorrendo il Terraglio, come stava facendo Maria Judit per andare al lavoro quel giorno.
Conclusione: alla stazione FS verso le 17,00-17,30 circa. 

Si raccomanda di indossare, se è possibile, il giubbino riflettente,  sia per motivi di sicurezza che per dare visibilità alla manifestazione.
Si consiglia l’uso del casco, come è sempre auspicabiele, quando si va in bici.
Si ricorda che si è tutti tenuti al rispetto del Codice della Strada. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose o persone.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare numerosa.

Amici della Bicicletta Treviso FIAB    13 marzo 2012

 

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL