SABATO 10 SETTEMBRE 2011

Lo staff degli Amici della Bicicletta di Treviso aderisce alla 5' edizione della manifestazione "Sportivi comunque" che si terrà sabato 10.9.2011. Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione alla manifestazione cliccare sul link sottostante. Naturalmente tutti sono invitati a partecipare!!

     

            SPORTIVI COMUNQUE

 

Giornata di sensibilizzazione alla attività fisica e alla  pratica sportiva per le persone con disabilità

5° EDIZIONE

Organizzata da:

  • ULSS9 Treviso
  • Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza
  • CRAL – ULSS9 Treviso

 

SABATO 1O SETTEMBRE 2011

 

PROGRAMMA

 

ORE 7.45 – Ritrovo davanti all’Ospedale Cà Foncello di Treviso e trasferimento in pullmann all’Ospedale di Motta di Livenza (con trasporto bici al seguito)

ORE 9.00 – 12.00 “SPORTIVI COMUNQUE… IN BICI” Pedalata non competitiva dall’Ospedale  Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza al Presidio Ospedaliero Cà Foncello di Treviso con partecipazione di persone con disabilità, associazioni di volontariato e operatori socio-sanitari. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. Saranno presenti atleti con disabilità.

10.30 -12.30 –SPORTIVI COMUNQUE… PROVIAMO lo SPORT”Dimostrazione di attivita’ sportive con persone con disabilita’ presso gli impianti sportivi del Circolo Ospedalieri di Treviso (con la collaborazione di ANFASS Onlus TV)

12.30 -13.30 Presentazione di progetti di promozione della salute attraverso stili di vita attivi, e illustrazione

 di attrezzature e progetti per  per la mobilita’

13.30 – 14.30 Buffet presso il Circolo Ricreativo ULSS9

 

15.00 -  Per chi vorrà aderire, ritorno in bici a Motta  di Livenza per partecipare al FESTIVAL organizzato dalla Associazione IL VIALE, in cui verranno presentati con la collaborazione di ORAS progetti per la mobilità adattata  ed il turismo accessibile

 

E’ necessaria la preiscrizione alla pedalata; per informazioni e prenotazioni telefonare a:

Segreteria del Circolo Ricreativo Ospedalieri ULSS9  - tel.  0422 322456

Segreteria Dipartimento di Riabilitazione e Lungodegenza ULSS9 -  Sig. A. Terribile -Tel. 0422 322022 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Segreteria Direzione Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza, Sig Chiara CanzianTel. 0422 867271 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL