DOMENICA 8 MAGGIO 2011

 


Domenica 8 maggio 2011 si terrà "Bimbimbici 2011": bambini e genitori sono invitati a partecipare al giro in bicicletta per il centro di Treviso. La manifestazione si rivolge a tutti gli alunni e alle loro famiglie perché crediamo che muoversi in bici sia importante per l’autonomia dei bambini, per la loro crescita, per la loro formazione civica e per l’educazione al rispetto dell’ambiente.

Il percorso Bimbimbici 2011 si sviluppa per circa 7 km all’interno delle mura con partenza e arrivo in Piazza dei Signori. La partenza è prevista alle ore 10.00 di fronte al Palazzo dei Trecento.
Al momento dell’arrivo tutti i bambini partecipanti riceveranno un piccolo ricordo della manifestazione.


 


Scarica la brochure della manifestazione

 

 

Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada - l’uso del casco non è obbligatorio ma consigliato. L’Associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa – ambientale – culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Maggio 2011 20:15
 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL