News
Domenica 17 dicembre 2017

"Cison di Valmarino – La via dell’acqua o via dei Mulini”
È un incantevole percorso Storico-Naturalistico che inizia dal Centro di Cison Di Valmarino e risale la valle del Torrente Rujo che attraverseremo al primo bellissimo "Ponte Dei Sassi", e salendo lungo la Via Serenissima fino ad arrivare al "Bosco Delle Penne Mozze", il memoriale degli Alpini immerso nella natura.
Saremo rapiti dall'incanto della natura, dall'incessante suono dell'acqua che scorre, dai profumi del sottobosco e dalle cascatelle che inaspettatamente si mostrano lungo il tracciato!
Si partirà dal piazzale della funicolare che sale a Castelbrando, raggiungeremo la Piazza principale dove faremo una breve sosta per la colazione. Da qui attraverseremo il torrente Rujo  costeggiando il corso d'acqua che ci porterà in un'ora al "Bosco Delle Penne Mozze" dove potremo vedere le Stele piantate in ricordo degli Alpini caduti e dispersi.

Leggi tutto...
 
Programma attività invernali 2017/18

Lo staff degli Amici della Bicicletta di Treviso comunica di aver predisposto un programma di attività  per la stagione invernale 2017/2018. Invita tutti i soci a partecipare.

 
Domenica 26 novembre 2017 ore 11.00

Divulghiamo a soci e simpatizzanti l'invito all'inaugurazione di OCIOO:
Siamo lieti di invitarti all'inaugurazione di "OCIOO - Servizi per le Tribù delle biciclette" che si svolgerà il 26 novembre 2017, alle ore 11.00, in via Melchiori 12 (a fianco della Stazione FS), a Castelfranco Veneto  (TV).
Referente per Fiab Treviso: Emanuela 349 4769400

Leggi tutto...
 
Raccolta firme


Scarica la brochure

Sabato 9 e domenica 10 settembre l'Associazione Salvaguardia Ambiente Treviso e Casier organizza una raccolta firme lungo la Restera (a Fiera) per sollecitare l'Amministrazione di Treviso su una serie di punti a favore della mobilità dei quartieri sud di Treviso, con particolare riferimento alla mobilità lenta. Si invitano i soci interessati a prendere visione del volantino .pdf e se interessati recarsi in "Restera" per apporre la propria firma.

 
Comunicato maglie Fiab

SONO ARRIVATE LE NUOVE MAGLIETTE FIAB TREVISO
Caro socio,
ti comunichiamo che per dare alla FIAB-Treviso una maggior visibilità durante le uscite o le altre attività, ci siamo dotati di magliette tecniche molto belle contraddistinte dal  nome dell’associazione e dai colori associativi; ti invitiamo pertanto, se interessato, a passare  in sede il venerdì dalle 18.30 alle 20.00  dove potrai ritirare la tua maglietta in cambio di un contributo spese di Euro 10,00.
Le taglie disponibili sono: Donna: S, M, L e XL
Uomo: M, L, XL e XXL
N.B. Chi è impossibilitato a venire in sede può prenotare la maglietta specificando taglia e M/F inviando un SMS a Nadia B. cell. 339.8595296

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 8
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL