Venerdì 24 maggio 2019 ore 8.00 Stazione di Treviso
Le migliaia di giovani che hanno consapevolmente manifestato in Italia lo scorso marzo contro chi nega ancora la crisi climatica, hanno dimostrato di avere a cuore il futuro del nostro pianeta.
Ecco perché noi di FIAB 🚲 Treviso (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) manifesteremo con Fridays For Future venerdì 24 maggio.
Siete tutti invitati a partecipare in sella alle vostre bici, con le vostre famiglie.


Dimostriamo tutti assieme che la bicicletta è la risposta giusta alle richieste sempre più pressanti di salvaguardia dell’ambiente, per l’abbandono dei combustibili fossili, per una mobilità privata sostenibile.
Manifestiamo a fianco dei nostri figli, dei nostri nipoti, di coloro che vivranno in un futuro determinato dalle scelte che facciamo noi oggi.
Ci vediamo venerdì 24 Maggio alle ore 8.00, in Via Roma, nei pressi della stazione.
Non mancate!

 Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.