Cari SOCI,
in questo momento di importanti difficoltà e disagi, conseguenti agli indispensabili provvedimenti sanitari adottati per il contenimento del COVID-19, ci vediamo costretti a sospendere tutte le attività sociali in coerenza a quanto indicato nei recenti provvedimenti dell’8 e del 9 marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’assemblea dei soci prevista per sabato 28 marzo verrà rinviata a data da destinarsi, così come tutte le attività già previste in calendario fino al 3 aprile.
Come tutti aspetteremo l’evolversi della situazione di emergenza sanitaria e sarà nostro compito comunicarvi tempestivamente qualsiasi iniziativa in programma.
Possiamo anticipare che le giornate del FAI sono state riprogrammate per sabato 9 e domenica 10 maggio e l'evento regionale della Valpolicella previsto per il 29 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.
Se la situazione dovesse evolversi positivamente, come tutti speriamo, la prima escursione in programma sarà quella di domenica 5 aprile sul Sentiero degli Ezzelini (Castelfranco-Asolo-Castelfranco).
Per quanto riguarda la nuova data dell’assemblea verrà decisa dal Consiglio Direttivo non appena terminata l’emergenza sanitaria.
Continuate comunque a seguirci su tutti i nostri canali informativi: newsletter, sito web, facebook, Instagram, whatsapp e passaparola.
A presto.
                                                                         (f.to il Consiglio Direttivo Fiab di Treviso)