Care socie e cari soci,
siamo felici di poter riaprire la sede della nostra Associazione.

È ora di ritrovarci per rinnovare il tesseramento, rinnovare il sodalizio che ci accomuna nell’amore per la natura, per l'andare lento per le nostre campagne e riprogrammare le attività. E, se non l'abbiamo ancora fatto, mettere in strada la nostra bici.

Vi aspettiamo da venerdì 12 giugno dalle 18.00 alle 19.30 nella Sede "Binario 1"  in Piazzale Duca D'Aosta, 7/B sotto il cavalcavia della stazione FS di Treviso, a sinistra guardando la stazione stessa. 

Per accedere alla Sede è necessario indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro tra un visitatore e l'altro. La sala è abbastanza grande, siamo sui 55 mq, e può contenere 10 persone comode. L'ingresso si dovrà effettuare dal portoncino di sinistra quello più grande. L'uscita dalla porta di destra.  Avremo a disposizione il gel disinfettante. Nel rispetto delle disposizioni dovremo tenere un elenco delle persone che entreranno con nome, cognome e telefono che poi trasmetteremo all'USSL 2 e che dovrà essere conservato per almeno 14 giorni. L'Associazione è responsabile della precisa applicazione delle disposizioni. Alla fine provvederemo alla disinfezione di maniglie, tavoli e sedie...Ci abitueremo!

 

Potremo parlare di:

- Ripresa delle escursioni in bici per le quali stiamo aspettando a giorni le indicazioni dalla Sede Centrale per poter programmare una prima uscita il 21 di giugno. 

- Bonus "bicicletta" cioè il BONUS MOBILITA' per l'acquisto di una bicicletta con risparmio fino a 500 Euro. Facciamo il punto.

- A che punto è la CICLOPOLITANIA annunciata dall'Amministrazione Comunale di Treviso. Ci saranno nuove piste ciclabili, oppure......?

- Giovedi 18 giugno abbiamo un incontro con l'Amministrazione Comunale di Treviso proprio per parlare di questo ed altro (parcheggi bici, PUMS piano urbano della mobilità sostenibile, PIN BIKE (cosa sarà?), mobilità scolastica ecc...)

- Prossima Critical Mass virtuale giovedì 25 giugno organizzata dal GRA (Grande Raccordo Ambientale).  Ci troviamo in piattaforma ZOOM per parlare di mobilià scolastica. Come replicare l'esperienza di altre FIAB....

Tante idee da mettere in pista. Vi aspettiamo soci vecchi e... NUOVI!

Il Direttivo FIAB Treviso