Care socie e cari soci,

vari argomenti da portare alla vostra attenzione:

La sede al "Binario 1" sarà aperta venerdì 7 dalle ore 18.30 alle ore 19.30. Iscrizioni, chiacchiere...

NB: l'incontro su "Lo sconvolgimento del territorio dall'Impero Romano alla Repubblica di Venezia" previsto per venerdì 7 febbraio è annullato per indisponibilità del relatore. Però...in sua vece...

1) Venerdì 7 febbraio 2020 ore 20.00 proponiamo l'incontro con Giancarlo Gazzola vicepresidente nazionale di Mountain Wilderness. NON in sede FIAB "Binario 1" ma a casa di Annalisa e Giorgio, soci FIAB, entrambi molto sensibili alla causa. Grazie Annalisa per l'invito!

Giancarlo Gazzola ci parlerà in modo informale de:

  • l’impegno ambientalista fin dal 1993 per la promozione del patrimonio culturale UNESCO e le successive tappe che hanno portato al patrimonio naturale;
  • i limiti dell’azione della Fondazione Dolomiti UNESCO;
  • i rischi che stanno correndo le Dolomiti anche con l’approssimarsi delle Olimpiadi 2026;
  • L’azione propositiva dell’ambientalismo italiano sul tema;
  • le conclusioni che porteranno le associazioni a presentare il Dossier del decennale presso UNESCO a Parigi

Allora appuntamento a partire dalle ore 20.00 con qualche spuncetto a casa di Annalisa (chi vuole porti qualcosa). Segue incontro con Giancarlo Gazzola.

Annalisa e Giorgio abitano in via dell'Ansa 2, Treviso (laterale di via Pasteur - arrivando dalla rotonda dell'ospedale,  a sinistra dove c'è la prima curva).  Si può arrivare in bici dall'ospedale Ca' Foncello per via dei Gredi ed utilizzando il sottopasso ciclabile che attraversa la tangenziale così da evitare la rotonda.

Annalisa cell. 348 443 9362

2) L'assemblea ordinaria di FIAB Treviso si terrà sabato 7 marzo ore 18.30 presso la sede al "Binario 1". La convocazione ufficiale e l'ordine del giorno saranno diramati a breve. Presenteremo anche il programma escursioni FIAB TV 2020.

ABBIAMO BISOGNO DI VOI! Chi ha disponibilità si faccia avanti per entrare nel Direttivo! Grazie.

Referente Susanna cell 349 648 7898