Benvenuto, Ospite
Per favore accedi al forum con il tuo account o registrati.   

questa estate in bici e tenda
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: questa estate in bici e tenda
questa estate in bici e tenda 5 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao, dalla econda settimana di agosto alla quarta saremo sul canal du midi (francia) con due ragazzi di 11 e 8 anni. Lo percorreremo con le bici pernottando in tenda. Se qualche famiglia vuole aggregarsi ci farebbe piacere.
Ciao Alberto
AlbertoRoberta
Fresh Boarder
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:questa estate in bici e tenda 5 Anni, 11 Mesi fa  
Siete ammirevoli! E un po' vi invidio... spero che troviate compagnia.
gigiceox
Senior Boarder

Ciao,
la proposta sarebbe allettante, vorrei capire, però se intendete stare via tre settimane (dalla seconda alla quarta di agosto, come voi scrivete) oppure meno. Ho visto in internet che bastano una decina di giorni per fare il percorso... Noi la seconda settimana di agosto non possiamo perchè nostra figlia è al campo dei "lupetti".
Nadia
nadia
Fresh Boarder

nadia ha scritto:
Ciao,
la proposta sarebbe allettante, vorrei capire, però se intendete stare via tre settimane (dalla seconda alla quarta di agosto, come voi scrivete) oppure meno. Ho visto in internet che bastano una decina di giorni per fare il percorso... Noi la seconda settimana di agosto non possiamo perchè nostra figlia è al campo dei "lupetti".
Nadia

Noi saremo via dal 7/8 agosto al 27 agosto circa; vorremo fare un itinerario dal mediterraneo all'atlantico x cui pensavamo di abbinare il canale du Midi al canale della Garonne; inoltre noi solitamente cerchiamo di avere anche dei tempi che permettano ai bambini di divertirsi o di vedere cose adatte a loro (e anche a noi adulti)quindi non manteniamo medie kilometriche esasperate.
Ci piacerebbe fare almeno un tratto in compagnia, se vuoi contattarci: alberto.roberta@teletu.it
ciao Alberto
AlbertoRoberta
Fresh Boarder

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: roberto
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL