Benvenuto, Ospite
Per favore accedi al forum con il tuo account o registrati.   
Vai a fine paginaPagina: 123456789
ARGOMENTO: Istria
Istria 7 Anni, 2 Mesi fa  
Quest'autunno vorrei farmi un giro di 4-5 giorni in Istria, magari all'interno: qualcuno c'e' già stato fuori stagione? Si trovano facilmente alloggi? 'e' qualche itinerario interessante?
gigiceox
Moderatore
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Istria 6 Anni, 5 Mesi fa  
Allora la gita di 4 giorni e' stata stabilita dal 9 al 12 apr 2011. Partenza in treno alle 5.56 da TV a TS prima tappa Draguc (a sud di Pasin - circa 70 km) passando per il monastero antico di Hraskolje, seconda tappa in un agriturismo nella bellissima zona di Draguzeti (vicino Labin - circa 60km)- Io e Renzo abbiamo pensato di evitare di scendere fino a Pola per abbreviare il percorso - quindi si risalirà a Nordovest verso Cittanova e il quarto giorno a Ts. Per ovvie ragioni logistiche, data la stagione morta, si prega di dare al piu' presto l'eventuale adesione. Percorso medio-impegnativo non tanto per i dislivelli ma per le probabili folate di vento freddo caratteistiche dell'Istria.
gigiceox
Moderatore

Va bene per me, volevo sapere, in quanti siamo?
andreaceox
Fresh Boarder

Errata corridge: Draguc e' a nord di Pasin, come giustamente mi ha fatto notare Nadia, non a sud.
Finora siamo:
Renzo - Gigi - Andrea - Rosy - Stefano * - Cristina* - Daniele* - Patrizietta* - Lucia* - Fred* - Roberto * Nadia
* = non ho ancora ricevuto la conferma definitiva.
Se qualcuno vuole aggiungersi o togliersi dalla lista, ce lo faccia sapere.
gigiceox
Moderatore

Per Draguzeti (seconda tappa) ho trovato in un agriturismo con camere da due e tre persone a 25 euro piu' cena (naturalmente devo sapere con certezza in quanti siamo)- ho difficoltà a trovare sistemazione per la prima tappa (Draguc) anzi se qualcuno ha una dritta si faccia avanti, non vorrei che questo topic diventasse un monologo!
gigiceox
Moderatore

Mi hanno risposto anche per Draguc e vogliono anticipo: quindi chi e' veramente interessato mi faccia pervenire in qualche maniera un acconto di 20 euro entro il mio compleanno domenica 13/3/2011 - oltre tale data ben venga chi si associa ma a proprio rischio e pericolo!
gigiceox
Moderatore

Vai a inizio paginaPagina: 123456789
Moderatori: gigiceox
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL