read more...
Domenica 10 giugno 2018

“Da Padova a Venezia sulla Riviera del Brenta”
Chiediamo un percorso ciclabile sicuro per le Ville Venete e le Terre del Brenta!
Il secondo evento 2018 di Fiab Veneto ci porta da Padova a Malcontenta e Fusina, alle porte di Venezia, lungo la celebre Riviera del Brenta, punteggiata di splendide ville ma non ancora sicura per chi pedala. Partiremo in pullman col carrello bici assieme alla Fiab di Conegliano.
Arrivati a Padova partiremo tutti insieme in bici da Prato della Valle alle ore 09,30/10,00.

Arriveremo a Stra, giro dimostrativo Terre del Brenta  e ritorneremo a Stra davanti  alla Villa Pisani. Ripartiremo verso Dolo dove faremo la sosta pranzo al sacco o con formula concordata (euro 10,00 – primo-secondo-acqua-vino-caffè). Riprenderemo le bici alle ore 14,30 e arriveremo a Malcontenta, visita parco Villa Foscari (facoltativo ingresso 3 euro) e alle ore 16.30 circa ci saluteremo e ripartiremo in pullman per Treviso. 
DETTAGLI :
Ritrovo :
 Ore 7,45 parcheggio Sportler – Silea per il carico bici in pullman proveniente da Conegliano
Percorso : Km 50 circa – facile tutta pianura
Pranzo: Al sacco o al prezzo concordato di 10,00 euro
Ritorno: Ore 18,00 circa
Costo: Euro 15,00 (trasporto pullman)  + pranzo
Referente : Emanuela 349.4769400 - Giampietro 348.2419596
  Iscrizioni contattando i referenti o presso la Sede in Palazzo di Podestà entro venerdì 7 giugno 2018.  Confermando chi aderisce al pranzo concordato.
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Portare camera d'aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL