read more...
Giovedì 10 maggio 2018 pomeriggio

Badoere insolita
Partiremo dalla EX stazione FS di Treviso Santi Quaranta e proseguiremo verso San Giuseppe.
Percorreremo un tratto della ciclabile Treviso - Ostiglia e ci porteremo a Santa Cristina di Quinto. Dopo poco a nord dell'Oasi Cervara faremo una piccola sosta per visitare l'orto botanico Monsignor Tognana.
Proseguiremo poi per strade poco trafficate fino a Badoere per la sosta caffè.

Effettueremo il ritorno per altro percorso leggermente diverso dall'andata ritornando alla stazionetta di Santi Quaranta per le ore 19:00 o anche un po' prima.
I colori ed i fiori della primavera ci accompagneranno nel nostro pedalare. Fiori di acacia, sambuco..
DETTAGLI:
Ritrovo:
Ore 15.00 nel piazzale della EX stazione FS di Treviso Santi Quaranta in fondo a via 15 luglio dietro l'Eden; ci si arriva da viale Montegrappa o, attraverso il sottopasso ferroviario pedonale, da San Giuseppe da via Jacopo Bernardi, laterale di via Benzi
Percorso: km. 30 circa facile tutta pianura. Qualche tratto di sterrato.
Ritorno: ore 19.00 circa
Referente: Daniele 331.4787035
Iscrizioni: libere ed informali alla partenza. La partecipazione è riservata ai soci FIAB
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. Portare camera d'aria di scorta. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL