Sabato 7 ottobre 2017

Giornata di sensibilizzazione alla attività fisica per le persone con disabilità
11^ EDIZIONE
PROGRAMMA - Referente Fiab Treviso Emanuela cell. 349.4769400
ORE 7.45 – Ritrovo davanti all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e trasferimento in pullman all’Ospedale di Motta di Livenza (con trasporto bici al seguito)
ORE 9.00 – 12.00 “SPORTIVI COMUNQUE IN BICI” - Pedalata non competitiva dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza al Presidio Ospedaliero Ca’ Foncello di Treviso con partecipazione di persone con disabilità e non, associazioni di volontariato e operatori socio-sanitari. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. E‘ prevista una sosta ristoro presso la CASA DI CURA GIOVANNI XXIII di Monastier.
13.00. Arrivo presso Ospedale Ca’ Foncello
13.00 - Buffet presso il Circolo Ricreativo AULSS2

E’ necessaria la preiscrizione alla pedalata; per informazioni e prenotazioni telefonare a:
 Segreteria del Circolo Ricreativo Ospedalieri ULSS2  - tel.  0422 322456
 Segreteria Dipartimento Medicina Riabilitativa ULSS2 -  Sig.ra Alessandra Terribile  - Tel. 0422 322022 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Segreteria Direzione - Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza - Sig.ra Marta. Da Dalt  - Tel. 0422 287271 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si raccomanda ai partecipanti di rispettare le indicazioni dell'organizzazione e specialmente di rispettare le norme del Codice della strada; ognuno sarà responsabile del suo comportamento.
Si ricorda che la FIAB-ONLUS è un'associazione ambientalista di volontariato e che la presente uscita  non costituisce attività professionale turistica o d'altro tipo. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose.

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL