Sabato 10 giugno 2017

immagine passegiata ecologica

GIORNATA ECOLOGICA
10 giugno 2017 dalle ore 15.30 alle 19.00
logo pdf

Il gruppo Vivere il Botteniga propone  Una passeggiata alla scoperta della biodiversità e della bellezza dei prati umidi e delle risorgive del fiume Botteniga  ore 15.30 partenza dal Piazzale Costituzione di S. Pelajo (di fronte alle scuole primarie Bindoni) Per informazioni telefonare a 393 9476077 oppure 388 7995729 La visita alle sorgenti del fiume Botteniga ed il percorso naturalistico ti farà scoprire la magia del luogo: conoscerai la flora e la fauna con gli esperti E. Baldan e F. Pozzobon e potrai ascoltare alcune poesie scritte da Gabriella Scomparin. Ore 18.00 sosta al parco di Via Celsi: giochi per bambini e famiglie con la partecipazione del LUDOBUS ed esposizione degli elaborati prodotti dai bambini delle scuole primarie.
Ore 19.00 rientro al Piazzale della Costituzione

 

  N.B. Ogni partecipante è tenuto a seguire tutte le indicazioni degli organizzatori e degli addetti all'assistenza ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causasti o da lui derivati. 

L'escursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.     Cliccare sull'icona Adobe Reader per scaricare la locandina in formato .pdf.

 

 
Amici della Bicicletta - FIAB, Via Barbano da Treviso 22, 31100 TREVISO | Powered by Joomla! OPENSOURCE GNU/GPL